<
Warning: array_rand() [function.array-rand]: Second argument has to be between 1 and the number of elements in the array in /web/htdocs/www.trialistilaziali.it/home/trial/templates/equal_wsr/index.php(89) : eval()'d code(1) : regexp code(1) : eval()'d code on line 280

Warning: array_flip() [function.array-flip]: The argument should be an array in /web/htdocs/www.trialistilaziali.it/home/trial/templates/equal_wsr/index.php(89) : eval()'d code(1) : regexp code(1) : eval()'d code on line 281
a name="top">
Trialisti Laziali TV
Interviste Mondiali
Che Tempo farà
Meteo
Prossimi Eventi
Nessun evento
Registrati
Chi è online
Nessun utente online
I più letti
Cambia Lingua







Annuncio Pubblicitario

Sassacci 2012

     

due giorni della brianza
Scritto da Administrator   
sabato 02 marzo 2013
Sabato 23 e Domenica 24 febbraio si è disputata l'internazionale due giorni della Brianza,una gara caratterizzata dalla neve e dal freddo.
Nonostante non era inserita nel calendario gare,il top trial team ha voluto prendere atto a questa prima prova,per testare e finire di mettere a  punto i mezzi,schierato perciò tra i TOP c'èra anche il Laziale Davide Zaccagnini che ha voluto prendere atto per confrontarsi con i migliori piloti d'Europa.
Nonostante la neve hanno preso via alla gara oltre 100 piloti (inglesi,francesi,tedeschi,spagnoli,finlandesi ecc),partito tra i primi lo "ZACCA" è costretto ad aprire tutte le zone,ciò ha compromesso di gran lunga la gara,infatti a fine giornata riesce a conquistare una quattordicesima piazza,una posizione che gli va stretta,ma comunque è stato,come già detto,un ottimo banco di prova.

La parola a Davide:"Oggi è stata una gara molto dura, non riuscivo a scaldarmi,arrivavo nelle zone con i muscoli freddi e non sono riuscito ad esprimermi al meglio,sono contento del lavoro svolto finora,siamo sulla buona strada".

Grazie a:

MITON, RESTART energy drink,FALCO Boots,AIROH helmet,BARDHAL,ARROW,DOMINO,FA.BA,

ROLY ROMA,S.A.I.T,TECNOECO ECOLOGIA,



 
Davide Zaccagnini - Titolato
Scritto da Administrator   
giovedì 26 luglio 2012
Tutto è andato secondo i piani !!! domenica 15 luglio a San Pietro Mussolino lo zacca è diventato il campione italiano hard trial (assoluti d'italia).
una gara molto tecnica e impegnativa quella proposta dal motoclub valchiampo.nel paddock già dal venerdì si respirava molto nervosismo,l'ultima gara è quella che decide tutto il campionato,la più temuta da tutti piloti;il Civitonico aveva ben chiari quali fossero i propri obbiettivi,nonostante la pressione che si vedeva sul suo volto quando il cronometrista ha dato il via,Davide ha incominciato
a fare passaggi netti facendo subito capire all'aversari chi era l'uomo da battere,concluso il primo giro al primo posto con sole 2 penalità contro le 8 di Valenti e le 9 di Cattaneo,l'ufficiale top trial team miton commete un errore alla zone 3 del secondo giro ma il vantaggio acquistato al primo passaggio lo faceva rimanere in testa,arrivato all'ultime 2 zone allo zacca bastava non commetere fiaschi per vincere il titolo,e così è stato..peccato che Cattaneo ha chiuso un secondo giro a 1 penalità e andava a vincere la gara per un punto ma il titolo era oramai nostro !!
Nella stessa giornata si è svolta anche la penultima gara del campionato juniores,impegnato perciò l'altro laziale Marchetti che causa un brutto primo giro non riesce a vincere e si accontenta della seconda piazza,ora in campionato è primo con gli stessi punti del secondo sarà determinante l'ultima gara

ZACCAGNINI:" incredibile in due settimane sono riuscito a diplomarmi e incoronarmi campione,ero molto teso non lo nego,ma sono riuscito a rimanere con i nervi saldi per tutta la gara,vorrei fare i complimenti a ricky (cattaneo) che si è dimostrato ancora una volta il "nemico " numero uno!!questo titolo lo dedico a tutti coloro che hanno creduto e credono in me,in prima persona remo de julis (miton),la mia famiglia,Civita Castellana,e tutto il top trial team miton!!"



SIAMO CAMPIONI ASSOLUTI D'ITALIA ANCHE NOI:

S.A.I.T soluzioni avanzate per impianti tecnici,TECNOECO ECOLOGIA,AUTOTRASPORTI A.T.A.EVC edil vomano costruzioni.

BETAMOTOR,BOSI OFFROAD,MITON,AIROH,ARROW,FORMULA,GELCO,GOLDEN TYRE,SAVELLI SALUMI E CARNI,SKODA FINAUTO.


WWW.ALTOLAZIONOTIZIE.IT     WWW.TRIALISTILAZIALI.IT     WWW.TRIALTEAMVALLIDELCANERA.IT


 
Morto Giulio Mauri
Scritto da Administrator   
domenica 01 luglio 2012
Sabato pomeriggio 30 giugno e' venuto a mancare Giulio Mauri, responsabile del trial FMI, Presidente del Moto Club Monza, giornalista conosciutissimo, grande appassionato della specialità'.  Mauri era impegnato in una gara di trial d'epoca a Vallelunga, in una giornata caldissima. Al momento di entrare in una zona, si e' accasciato al suolo. I soccorsi, arrivati immediatamente, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. 'Scompare un grande dirigente federale e un mio carissimo amico - ha dichiarato il Presidente FMI, Paolo Sesti - e il trial, anche internazionale, perde un importantissimo punto di riferimento'. Il Presidente Sesti, il Segretario Generale Rinaldelli, il Consiglio Federale e la Federazione Motociclistica Italiana si stringono in un abbraccio alla moglie Renata e ai suoi due figli in questo drammatico e tristissimo momento.
Ultimo aggiornamento ( domenica 01 luglio 2012 )
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 166