due giorni della brianza PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
sabato 02 marzo 2013
Sabato 23 e Domenica 24 febbraio si è disputata l'internazionale due giorni della Brianza,una gara caratterizzata dalla neve e dal freddo.
Nonostante non era inserita nel calendario gare,il top trial team ha voluto prendere atto a questa prima prova,per testare e finire di mettere a  punto i mezzi,schierato perciò tra i TOP c'èra anche il Laziale Davide Zaccagnini che ha voluto prendere atto per confrontarsi con i migliori piloti d'Europa.
Nonostante la neve hanno preso via alla gara oltre 100 piloti (inglesi,francesi,tedeschi,spagnoli,finlandesi ecc),partito tra i primi lo "ZACCA" è costretto ad aprire tutte le zone,ciò ha compromesso di gran lunga la gara,infatti a fine giornata riesce a conquistare una quattordicesima piazza,una posizione che gli va stretta,ma comunque è stato,come già detto,un ottimo banco di prova.

La parola a Davide:"Oggi è stata una gara molto dura, non riuscivo a scaldarmi,arrivavo nelle zone con i muscoli freddi e non sono riuscito ad esprimermi al meglio,sono contento del lavoro svolto finora,siamo sulla buona strada".

Grazie a:

MITON, RESTART energy drink,FALCO Boots,AIROH helmet,BARDHAL,ARROW,DOMINO,FA.BA,

ROLY ROMA,S.A.I.T,TECNOECO ECOLOGIA,



 
Pros. >