Trialisti Laziali TV
Interviste Mondiali
Che Tempo farÓ
Meteo
Prossimi Eventi
Nessun evento
Registrati
Chi Ŕ online
Nessun utente online
I pi¨ letti
Cambia Lingua







Annuncio Pubblicitario

Sassacci 2012

     

TCS 2010 - Monte San Giovanni (RI)
Scritto da Administrator   
mercoledý 09 giugno 2010
Torna il grande trial a Monte San Giovanni. L'aria è frizzante ed il motoclub Tre Valli è pronto ad ospitare la terza prova del Trofeo. Tutte le informazioni nella locandina dell'evento <locandina>
 
Campionato Italiano Hard Trial - I piccoli grandi
Scritto da Administrator   
lunedý 17 maggio 2010
Si è inaugurato ieri il campionato italiano hard trial, vedendo alla partenza ben 2 dei piloti dei trialisti laziali, vestiti con le nuove tute gara. Nonostante il tempo l'acqua la pioggia e soprattutto il fango i piccoli piloti, futuro del trial nel lazio, hanno dato dimostrazione di quanto ancora una volta la tecnica vince sull'età. Nella categoria juniors E primo posto per Leonardo di Pietro, nella Juniores D secondo posto per Andrea di Pietro. Per diritto di cronaca segnaliamo che nella massima categoria vince Grattarola su Lenzi per la conta degli zeri, seguiti da Maurino. Non ce ne vogliano i big che in questa occasione di cronaca sono arrivati secondi ;).  Un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor, al mitico Silvio con SAVELLI SALUMI di Norcia, MOTOTECNICA  Factory Rieti, ELETTROSISTEMI 2000 di Civita Castellana , AUTOSCUOLA LILLO di Roma, METAL TECNICA d i Civita Castellana,  ORGANIZED CRIME.
Ultimo aggiornamento ( lunedý 17 maggio 2010 )
 
TCS 2010 - Oliveto Citra
Scritto da Administrator   
martedý 11 maggio 2010
Eccoci qua tornati dalla trasferta più lontana di tutto il trofeo centro sud 2010. Località della gara Oliveto Citra. Arrivati in paese la prima cosa che ci stupisce è la cura del paese e del decoro urbano, se avessi visto una foto di questo posto avrei sicuramente pensato ad un paesino provenzale. Tutto davvero molto curato. Accoglienza doc del motoclub di Oliveto Citra, con tanto di mozzarella di bufala. Andiamo subito a parlare della gara. e quindi delle zone controllate. Finalmente delle zone del giusto livello e con la giusta difficoltà per tute le categorie.  Tutte molto belle e soprattutto al primo giro stracolme di pubblico dimostrazione che se le zone sono belle e soprattutto vicino al centro abitato anche il pubblico può facilmente  gustare i funamboli del trial.  Direi che abbiamo sicuramente preso la giusta strada, i cambiamenti rispetto allo scorso anno ci sono e si vedono tutti, speriamo di continuare così. Voto 10 al pubblico di Oliveto Citra pronto ad accogliere con grandi applausi tutti i piloti che uscivano con una zona netta. Voto 9 al motoclub organizzatore, che ha pulito davvero tanto portando alla luce delle zone davvero vergini. Voto 9 al tracciatore delle zone ed alla supervisione delle gara. Voto 0 al giudice della zona 5. Un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor, al mitico Silvio con SAVELLI SALUMI di Norcia, MOTOTECNICA  Factory Rieti, ELETTROSISTEMI 2000 di Civita Castellana , AUTOSCUOLA LILLO di Roma, METAL TECNICA d i Civita Castellana,  ORGANIZED CRIME.
Ultimo aggiornamento ( martedý 11 maggio 2010 )
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 166