Trialisti Laziali TV
Interviste Mondiali
Che Tempo farÓ
Meteo
Prossimi Eventi
Nessun evento
Registrati
Chi Ŕ online
Nessun utente online
I pi¨ letti
Cambia Lingua







Annuncio Pubblicitario

Sassacci 2012

     

Motopecora 2012
Scritto da Administrator   
giovedý 05 aprile 2012
E' ufficiale, i preparativi sono in atto oramai da molto tempo e finalmente è quasi giunta la data del motopecora 2012. Il giorno 29 aprile non mancate tutti al motopecora organizzato dal grande Achille Rossi. Per info Achille: 360637580
Ultimo aggiornamento ( giovedý 05 aprile 2012 )
 
PARTENZA RAZZO PER DAVIDE ZACCAGNINI
Scritto da Administrator   
mercoledý 28 marzo 2012
Domenica 25 marzo 2012 si è svolta,nella piccola cittadina di Oliveto Citra,la prima prova di campionato italiano trial, una gara che ha visto impegnati i migliori piloti nazionali e non.
Il motoclub oliveto citra ha svolto un ottimo lavoro dislocando le impegnative 15 zone lungo un percorso di 2 km.
Il Civitonico Zaccagnini voleva cominciare il campionato nel migliore dei modi e così è stato. Già dal primo giro si andava delineando la classifica generale infatti con sole 4 penalità complessive si posizionava in cima alla classifica provvisoria, ma il gap si allungava nel secondo giro, dove le zone, rese viscide dalla pioggia, facevano la selezione. Zaccagnini nonostante una brutta caduta alla zona 8 è riuscito a chiudere la 2° tornata con sole 6 penalità, diventando così imprendibile per i suoi avversari che venivano distaccati di dozzine di punti. Davvero una prestazione super !! 
Davide ha dichiarato a fine gara: "quando si vince significa che è andato tutto bene, le zone erano bellissime e il team ha svolto, come sempre, un ottimo lavoro; ci tenevo a partire subito bene, sapevo di aver compiuto una buona preparazione invernale ma non pensavo di andare così forte !! ringrazio tutti i miei sponsor,il mio minder e la mia famiglia"

GRAZIE a :s.a.i.t.,tecnoecoecologia,AUTOTRASPORTI A.T.A.

SPONSOR TECNICI: betamotor,arrow,golden tyres,airoh,edg italia,savelli salumi e carni,tcx boots,g-iron,domino.

grazie alla collaborazione di : altolazionotizie ,trialistiaziali.it,modasmart roma,trial team valli del canera.
 
Diego Bosis
Scritto da Administrator   
martedý 14 febbraio 2012
Questa mattina è improvvisamente venuto a mancare, a soli 44 anni, il pluri campione di Trial e attuale Tecnico Federale, Diego Bosis. Bosis aveva iniziato la sua carriera giovanissimo, conquistando svariati titoli Italiani di Trial, laureandosi anche Vice-Campione del Mondo e Campione del Mondo a squadre nel Trial delle Nazione del 1987 a Tampere. E' stato uno dei grandi rivali di Jordi Tarres re assoluto del trial. Diego lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi e di tutti gli sportivi

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 166