Trialisti Laziali TV
Interviste Mondiali
Che Tempo farÓ
Meteo
Prossimi Eventi
Nessun evento
Registrati
Chi Ŕ online
Nessun utente online
I pi¨ letti
Cambia Lingua







Annuncio Pubblicitario

Sassacci 2012

     

CIT Davide Zaccagnini Vice Campiona Italiano
Scritto da Administrator   
mercoledý 12 ottobre 2011
Domenica 9 ottobre nella famosa località sciistica di Aprica si è svolto l'ultimo round del campionato italiano trial. Uuna gara caratterizzata dal freddo e dalla neve,difatti la domenica il paddock si è svegliato innevato,ciò a determinato l'annulamento di ben 3 zone controllate;quindi messi scaldacolli e giacchetti il gruppo ZAKKObros era pronto per quest'ultima sfida.
Dalle 10:23 ZACCAGNINI aveva 6 ore per difendere la piazza d'onore e magari provare a vincere;partito deconcentrato si lascia sfuggire qualche piede di troppo nella prima tornata,concludendo con un discreto 8 errori che lo conducevano nella 3° posizione provvisoria;ma la gara non era ancora finita e ripresa la giusta concentrazione,nella seconda parte di gara,anella ben 9 zeri (nessuna penalità) e con un punteggio di sole 3 penalità si metteva in cima ai tabbelloni,purtroppo per lui 11 penalità totali le aveva totalizzate anche il pilota ligure della gas gas,che avendo un "zero" in più la spunta sul civitonico zaccagnini. Ottimo comunque questo secondo posto che gli avvale il titolo di vicecampione d'italia infatti con un primo posto, 2 secondi,1 terzo e un quarto posto la piazza d'onore era la sua. il pilota top trial team può ritenersi soddisfatto di questa stagione conclusasi con un titolo di campione centro sud italia,il titolo di vicecampione d'italia,e il secondo posto alla gara di campionato europeo (cat internazionale).. davide zaccagnini :"anche questa stagione è finita,ci tenevo a fare la doppietta sia nel tricolore sia al centro sud ma non ci sono riuscito,sono comunque soddisfatto di questi risultati che mi appagano tutti tanti sacrifici fatti fino ad ora." un grazie speciale ai sponsor di civita castellana:S.A.I.T soluzioni avanzate per impianti tecnici,R.M spugnificio Rolando Mezzanotte,TECNOECO ECOLOGIA.
 Un'immenso grazie va inoltre a tutta la squadra corse top trial team miton,e alla collaborazione del sito trialistilaziali.it,e la redazione altolazionotizie.
 
TCS - Ultima battuta
Scritto da Administrator   
martedý 04 ottobre 2011
Domenica 2 ottoèbre a monte san giovanni si è svolta l'ultima prova di campionato italiano centro sud,ottimo il lavoro svolto da motoclub tre valli che in questa occasione ha proposto un tracciato con 12 zone da ripetere per due giri;zone tracciate nel sottobosco con la prevalenza di sali e scendi che richiamavano alla guida dei "vecchi tempi"tipica dell'inossidabile tracciatore Maurizio Aluffi.
Ancora un'altra vittoria per DAVIDE ZACCAGNINI e quindi è suo il titolo,concludendo un primo giro a 6 penalità,causa un errore alla zona 10,nel secondo giro non concede più errori e con un cartellino vergine annulla le speranze dei suoi avversari;così vincendo tutte le gare,a cui partecipa,il pilota civitonico diventa CAMPIONE ITALIANO CENTRO SUD(PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA). Nella tr2 FABIO DI BACCO,già campione, si rilassa e si "accontenta"della piazza d'onore ad una sola lunghezza dal primo posto. Ottimo anche il terzo posto di FRANCESCO MARCHETTI nella juniores c1 che grazie alla precedente vittoria agguanta il titolo di vice campione.
tutto lo staff ZAKKObros è soddisfatto di come si è concluso questo campionato difatti con 2 titoli e un secondo non si può che essere soddisfatti.
DAVIDE ZACCAGNINI :" Oggi è andato tutto secondo i piani,ho sbagliato giusto una zona al primo giro,ma poi sono riuscito a recuperare non posando alcun piede nella seconda tornata ;per questo risultato devo ringraziare il top trial team miton che mi hanno fornito delle moto a dir poco fantastiche oltre a tutti sponsor."
un doveroso grazie a:
S.A.I.T ,R.M,TECNOECO ECOLOGIA,E A TUTTI GLI SPONSOR DEL TTT MITON
inoltre si ringrazia la collaborazione:
del sito trialistilaziali.it e della redazione altolazionotizie

prossimo appuntamento domenica 10 ottobre per la finale del tricolore !!!!
Ultimo aggiornamento ( martedý 04 ottobre 2011 )
 
CIT - Pozza di Fassa
Scritto da Administrator   
lunedý 03 ottobre 2011
Domenica 25 settembre si è disputata la penultima prova di campionato italiano trial.Il moto club impegnato era quello di "rode a motor" che ha svolto un immenso lavoro richiamando l'aiuto di tutta la popolazione di POZZA DI FASSA (trento),una cittadina collocata tra le montagne del complesso Canazzei,nota come città sciistica questa volta ha voluto mettere da parte lo sci per aprire le porte al mondo delle 2 ruote,in particolare quelle del trial.
Con delle montagne così splendide le zone controllate non potevano che essere meravigliose;collocate le 14 zone nel sottobosco dove il viscido faceva da padrone,la 15° zona ,la "indoor", è stata studiata nei minimi particolari,ponendo addirittura una cascata artificiale al centro del paddock. già dal venerdì i ZAKKObros hanno incominciato ad assaporare il terreno e a modificare il setting delle moto per renderlo più stabile vista la scarsa aderenza. Così domenica alla 10:19 è partita la gara per DAVIDE ZACCAGNINI,partito nel migliore dei modi con un bel "zero"(penalità) alla prima zona ha incominciato a "saldare" i piedi sulle pedane,così con un punteggio di sole 9 penalità si metteva in testa alla classifica;partito poi per il secondo giro,nonostante la pressione,è riuscito a mantenere i nervi saldi grazie all'aiuto dei due assistenti (mirco bruni e luca silvestri)e chiudendo un favoloso secondo giro con 6 penalità poteva finalmente gioire per il primo posto,grazie a questa vittoria si colloca al secondo posto in campionato a sole otto lunghezze dal numero uno. Un'altro ZAKKObros impegnato era FABIO DI BACCO, nella tr2,che in questa occasione non andava oltre il 10 posto.

DAVIDE ZACCAGNINI:"FINALMENTE,questo risultato era quasi indispensabile,dovevo recuperare qualche punto dal leader per poter ancora                                 sperare nel finale.  Oggi ho guidato bene sbagliando veramente poco,grazie anche alla moto che oggi come sempre andava fortissimo,ringrazio tutti i miei sponsor,il top trial team miton e tutti coloro che mi hanno a aiutato." prossimo appuntamento domenica 2 ottobre per l'ultima prova di campionato centro sud dove i 3 ZAKKObros dovranno difendere il loro primo posto per vincere così il titolo.
grazie ai nostri sponsor: S.A.I.T soluzioni avanzate per impianti tecnici,R.M. spugnificio rolando mezzanotte,tecnoeco ecologia,e tutti gli sponsor del top trial team, un grazie va inoltre ai nostri collaboratori: il sito trialistilaziali.it e la redazione altolazionotizie..
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 166